Passa ai contenuti principali

Centurion e le fake news di truffacoin

Fake News e Truffacoin

Appena nata, la criptomoneta Centurion è stata impropriamente tacciata di essere una finta criptovaluta. 

Nel mondo di oggi, dove le fakenews sono all'ordine del giorno, trovare odiatori anonimi è una cosa abbastanza comune. 

E' il caso del sito truffacoin.com, ove si trattano argomenti più simili al gossip che al giornalismo. 

Su tale sito, dove per la verità molti articoli corripondono a fatti realmente accaduti, l'autore, fiero di nascondersi dietro un server in Islanda ed un dominio panamense, sfoggia una serie di colpi ad effetto anche sul Centurion.

Tra copia e incolla di registrazioni audio prelevate di nascosto, senza possibilità di replica, la fonte anonima scandalistica ha cercato di far rappresentare una realtà non vera.

Che tale sito possa essere  ispirato da rancori con qualcuno, non ci è dato saperlo, ma che abbia scritto numerose imprecisioni su Centurion, questo è un dato di fatto.

Al punto in cui, perfino l'autorevole Professor Ametrano, esperto di blockchain e Bitcoin in un articolo su Nova tecnologie del sole24ore ha dovuto rettificare l'articolo, e cancellare la fonte truffacoin dal sito perchè inattendibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

CENTURION OPINIONI Centurion- CNT è una criptovaluta nata nel 2017.  Il dominio ufficiale è www.centurionlab.org Centurion presenta queste caratteristiche tecniche: Algoritmo x11 ( lo stesso utilizzato dalla criptovaluta Dash) Codice pubblico su github Presente su su Coinmarketcap.com Presente su coinhills.com Presente su Cryptocompare.com Centurion  è scambiabile sulle seguenti piattaforme www.novaexchange.com www.c-cex.com www.yobit.net www.excambiorex.com www.coinexchange.io Tra le caratteristiche degne di nota: Altissima velocità delle transazioni e relative conferme ( medie inferiori al minuto) Algoritmo ecologico a basso consumo di corrente Supporta indirettamente una organizzazione umanitaria la 4Co